Joey Ryan ha risposto ad alcune domande di Kevin Kellam di WrestleZone riguardo sia la sua presenza in MLW e sia al suo rapporto con la WWE. E in questo caso ha spiegato una cosa che non molti sapevano. 

 

Quando entri in questo business hai due strade, due sogni: o diventi il tuo boss o puoi avere successo firmando per la WWE. Per anni ho rincorso l’idea di raggiungere la WWE, almeno 12/13 anni. Poi ho deciso di essere il mio stesso boss, di crearmi un mio mercato e di sfruttarlo. Non mi sono guardato indietro, e ho fatto più successo rispetto al passato. Sto vivendo meglio, riesco a vendere molto bene il mio merch e la WWE è un pensiero remoto: non sarò io a cercarli, dovranno venire loro da me. Ho avuto il merito di adattarmi alla nuova era del wrestling ed ora sono qui, tra i più ricercati del business“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.