Secondo Joe Peisich del No Holds Barred podcast, Chris Jericho debutterà questa domenica ad Impact Wrestling nel ppv Bound For Glory che si terrà a New York. Sembra dunque tutto pronto per una presenza che i fan della compagnia attendono da diversi mesi. 

 

Infatti si sa che Jericho sta dando una mano al team creativo di Impact dall’inizio dell’anno quando entrò nella compagnia la figura di Don Callis, suo amico di vecchia data. La sua presenza è ancora rumoreggiata ma si parla di un possibile contatto con Eli Drake, che nel ppv non possiede ancora un incontro sancito.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.