Alcuni report, in passato rivelatisi abbastanza affidabili, segnalano che la WWE avrebbe messo a segno un nuovo interessante colpo per la divisione femminile.
L’ex campionessa della Knockout Division Chelsea Green avrebbe firmato un contratto con la compagnia e sarebbe già stata al Performance Center questa settimana. Chelsea, che è anche la fidanzata di Zack Ryder, è stata campionessa di Impact con il nome di Laurel Van Ness.
Chelsea è stata già per qualche tempo in WWE diversi anni fa. Ha infatti partecipato all’edizione 2015 di Tough Enough, allenandosi al Performance Center e diventando una dei Rosebuds, ma soprattutto ha interpretato Megan Miller, la fisioterapista con cui Daniel Bryan avrebbe tradito Brie, secondo una vecchia storyline.
La ragazza da tempo cerca di convincere la compagnia a dargli una nuova possibilità, tanto che aveva sostenuto un provino già a luglio, che sembra sia andato molto bene.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”72″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]