Lo scorso lunedì a Raw, durante il match tra Lashley e Kevin Owens, Lio Rush ha incitato tramite microfono il suo assistito per tutta la durata del match.
Secondo il Wrestling Observer, Vince McMahon apprezza molto Lio Rush e per tale motivo ha deciso di dotarlo di auricolare per potergli fornire dei suggerimenti durante il match. Stando a quanto riportato da ringsidenews, tutte le parole dette da Lio Rush durante il match sarebbero frutto del pensiero di Vince McMahon e il lottatore di 205 Live avrebbe fatto solo da mero esecutore.
Ringsidenews considera tutto ciò qualcosa di positivo per il lottatore, perché significa che Vince McMahon tiene a cuore le sue sorti, oltre, ovviamente, a volerlo utilizzare per far apparire sempre più dominante Bobby Lashley, fresco di turn heel. Infine, secondo il sito americano, dovremo aspettarci un push, sicuramente per Lashley, ma probabilmente anche per Lio Rush. Se questa ipotesi dovesse verificarsi, sareste d’accordo?
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”48″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]