Kane ha fatto sapere che, nonostante lo scandalo scoppiato in merito al giornalista scomparso, parteciperà in ogni caso a WWE Crown Jewel.
Kane è – non dimentichiamolo – il sindaco di Knox County, quindi il suo coinvolgimento è maggiore rispetto a quello degli altri atleti che prenderanno parte all’evento.
Knox News gli ha domandato, davanti a parecchi senatori che chiedevano di cancellare l’evento durante un simile tumulto politico, se intendesse ancora partecipare. Lui ha risposto che avrebbe combattuto e ha aggiunto: “Il Sindaco Jacobs non speculerà sulla sparizione di Mr. Khashoggi, ma lui e la sua famiglia sono nei pensieri e nelle preghiere del Sindaco.”
Ricordiamo che Kane è in team con Undertaker per un match contro la D-Generation X, che si terrà il 2 novembre a Riyadh.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”96″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]