WWE SmackDown 1000, puntata speciale che rappresenterà il millesimo episodio dello show blu, si terrà tra soli due giorni. Come sapete, la WWE ha cercato di far avvicinare diverse ex Superstar e leggende che hanno lasciato un segno in questo storico show, nato nel 1999.

 

Tra di loro, senza dubbio, a fare la storia di SmackDown è stato anche The Undertaker, che attualmente è al centro della storyline tra Brothers of Destruction e D-Generation X, con un match tra i due team che si dovrebbe svolgere a WWE Crown Jewel in Arabia Saudita.

E a SmackDown 1000 Taker probabilmente avrà un confronto proprio con Triple H, per continuare la faida che li sta coinvolgendo.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”47″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]