Qualche ora fa vi abbiamo reso noto QUI come il wrestler della NJPW Tama Tonga avesse dato il benservito alla fazione “Elite” del Bullet Club, facendo ironicamente i migliori auguri a tutti i membri. Ad aggiungere il carico ci ha pensato Cody Rhodes rispondendo ad alcune domande del “Grim Toy Show”.

 

Cody ha prima detto che è chiaro come tutti i membri del Bullet Club andranno in WWE alla scadenza dei loro contratti. Tutti, nessuno escluso. Poi ha spiegato come stesse scherzando perché quella è la risposta che tutti al momento vorrebbero sentire. Ha confermato che il suo unico focus ora sono la NJPW, la NWA e il prossimo ALL IN.

A differenza di queste dichiarazioni però c’è un fondo di verità. Infatti sembra che Adam Page uscirà davvero dal gruppo per firmare con la WWE: le due parti sono molto vicine.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.