Abbiamo visto tutta una schiera di superstar del passato e del presente nell’ultima puntata di Smackdown dove è stato celebrato il millesimo episodio. Oltre a The Rock, uno degli assenti di lusso è stato Chris Jericho, sollecitato nelle ultime ore dai suoi fan su Twitter.

 

Nessuno si è fatto vivo con me” è stata la risposta laconica di Y2J. A dispetto di ciò è intervenuto Corey Graves a segnalare il fatto che gli avesse scritto un messaggio di invito alla puntata. Gentile ma acida la risposta di Jericho: “Grazie, ma non sei la WWE“.

Tornerà prima o poi sul ring della compagnia? Il futuro non si sa, al momento The Ayatollah of Rock’n’Rolla sta bene nei suoi piccoli booking nelle indy e in NJPW.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.