Come ha riportato Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, le due operazioni chirurgiche a cui Kevin Owens si è dovuto sottoporre non erano così importanti e delicate, ma il danneggiamento al ginocchio sinistro sembra più grave del previsto.
Per questa situazione, la WWE spera di far rientrare Owens in azione per il mese di Marzo, ma potrebbe essere anche Aprile, a seconda di come procederanno il recupero e la riabilitazione.
Se non dovesse andare tutto nel migliore dei modi, Kevin Owens potrebbe saltare quindi WrestleMania 35, che si svolgerà il 9 Aprile.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”95″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]