Nel corso del prossimo episodio di Smackdown, Aiden English affronterà il suo ex amico Rusev. Il sodalizio tra i due è andato probabilmente oltre le aspettative più rosee anche della stessa WWE, ma ora che il duo è stato sciolto, quale sarà il loro futuro? Riusciranno a replicare in singolo lo stesso successo?
A tali interrogativi ha provato a rispondere Dave Meltzer alla radio del Wrestling Observer e quanto prospettato dal giornalista sicuramente non farà piacere ai fan di English. Ecco le sue parole: ” Hanno lavorato anche in tutto il weekend, sostanzialmente English sarà squashato. Forse faranno anche un altro match televisivo, ma, per quanto io possa trovare divertente l’intero angle, le mie sensazioni rimangono le stesse da quando questo angle è iniziato. Non vedo nessun miglioramento per English nel lungo termine, visto che lui serviva solo a mandare over il Rusev Day. Il Rusev Day ha perso molto del suo splendore senza English e allo stesso tempo con English senza Rusev non ci fanno nulla. Sarà squashato in questo feud e poi successivamente, se non immediatamente, faticherà anche a trovare dello spazio televisivo. Non riesco a immaginare che lo pushino in singolo.”
Come già detto, nel prossimo episodio di Smackdown Live, Aiden English affronterà Rusev, come finirà il match e quali sviluppi ne nasceranno?
[ngg src=”galleries” ids=”111″ display=”basic_thumbnail”]