Come vi abbiamo già riportato sul nostro sito, Roman Reigns è stato costretto a rendere vacante lo Universal Title a causa di una leucemia con cui combatte da anni.
In molti si sono subiti mossi per augurare una pronta guarigione all’ormai ex campione universale, non solo dalla WWE, ma da ogni parte del mondo. Tra questi, arrivano alcuni toccanti messaggi da amici e parenti da ogni parte del mondo che ricordano che oltre il personaggio Roman Reigns c’è la persona, un amico ed un parente: Joseph Anoa’i.
“Uno dei miei avversari preferiti nel ring…e una delle mie persone preferite fuori. Deve combattere una battaglia difficile, ma a noi piace combattere. SPACCAGLI IL CULO UCE! Ti sono vicino…”
“Aspettiamo tutti il momento in cui tornerai sul ring, Roman. Sei un duro dal cuore d’oro. Ti saremo vicini durante questa battaglia, e non abbiamo dubbi che sarai tu ad uscirne vincitore”.
We been here for u, and will stay here for u. Day one uce. We love you. @WWERomanReigns #ThankYouRoman pic.twitter.com/eszthQWPAC
— The Usos (@WWEUsos) October 23, 2018
“Siamo sempre stati al tuo fianco, e sarà sempre così. Day one uce. Ti vogliamo bene. #ThankYouRoman”
All gimmicks aside, my prayers and thoughts are with you @WWERomanReigns . Much Ofas always Uce
— 'Bad Boy' Tama Tonga (@Tama_Tonga) October 23, 2018
“Mettendo da parte il personaggio, i miei pensieri e le mie preghiere sono per te @RomanReigns. Molto Ofas, sempre Uce”.