Nella serata di ieri si è tenuto lo show “EVOLVE 114” in quel di Ybor City, in Florida. Durante l’evento che avrebbe dovuto riassegnare il titolo WWN lasciato vacante da Joey Janela, si è assistito ad un nuovo cambio di cintura che ha impegnato un wrestler italiano.

 

Il wrestler in questione è Fabian Aichner, sotto contratto con la WWE e talvolta utilizzato anche ad NXT. L’atleta originario del Trentino-Alto Adige ha sconfitto a sorpresa Shane Strickland e si è aggiudicato il massimo alloro EVOLVE. A festeggiare con lui anche i Street Profits che hanno sconfitto i Catch Point/Doom Patrol e si sono aggiudicati i titoli di coppia.

Sia Aichner che i Street Profits continueranno a lottare per la EVOLVE nei prossimi mesi, difendendo le cinture. Per Aichner è la prima affermazione titolata negli Stati Uniti.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTECagesideSeats & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.