Stanno girando diverse voci negli ultimi tempi su alcuni contatti di Impact Wrestling con network di maggiore rilevanza nazionale rispetto a Pop Tv. Si era parlato di un possibile ritorno alla fu Spike Tv, la trattativa è ancora in piedi ma l’accordo è ben lungi dall’arrivo. Altri due network sarebbero interessati al programma ma per il momento non si conosce il loro nome.

 

Quel che è certo è che Pop Tv si è già cautelata mettendo nel proprio palinsesto gli show della AroLucha, compagnia che annovera tra i fondatori anche Rey Misterio e Konnan. Rumors dicono che nel 2019 andrà a coprire proprio la fascia in cui si trova ora Impact Wrestling.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.