Dopo che è finito lo special event della WWE “Crown Jewel”, Dave Meltzer ha voluto mettere chiarezza sulle disposizioni contrattuali di una delle stelle di Raw, apparso tra i grandi protagonisti di ieri notte. Sembra infatti che la vedremo ancora per un po’ all’interno degli show della compagnia.

 

Brock Lesnar ha firmato per altre 2 apparizioni in WWE. Sicuramente sarà presente a Survivor Series contro AJ Styles, e a seguire difenderà il titolo alla Royal Rumble – presumibilmente perdendolo. The Beast non farà altre apparizioni anche perché è pubblicizzato per un match in UFC a dicembre e c’è l’intenzione della WWE che l’atleta non si infortuni.

Ecco spiegato dunque perché il match con Braun Strowman è durato così poco, con tanto di interferenza di Baron Corbin. La decisione presa, nelle menti dei creativi, serviva anche a proteggere Strowman dato che è stato battuto con l’inganno e dopo diverse F5.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.