Nikki Bella ha recentemente sostenuto una intervista col media In This Corner dove ha risposto un po’ piccata al poco credito che il pubblico dà alle Bellas riguardo la Women’s Revolution.

 

Non credo che io debba pretendere un credito, ma è fortemente poco rispettoso non ammettere quanto abbiamo lavorato bene io e mia sorella, e con noi anche Melina, Eve, Michelle e tutte le altre ragazze che hanno trainato la categoria per anni. Se la gente sente questa rivoluzione è perché noi abbiamo fatto sì che accadesse. Io e mia sorella siamo diventate quelle che hanno usato il wrestling per avere successo fuori da questo business, ma io mi sono rotta il collo e sono tornata a lottare, ho avuto giustamente il main event del primo show dedicato solo a noi donne“.

 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.