Sembra giunta al termine la telenovela riguardante il futuro di Shinsuke Nakamura. Il wrestler giapponese, in WWE dal 2016, ha raggiunto un accordo verbale con la compagnia in questi giorni e il tutto verrà ratificato una volta che le parti si ritroveranno negli Stati Uniti.

 

In realtà l’accordo in questione dovrebbe durare davvero poco. Il contratto di Nakamura scade a febbraio e la WWE starebbe facendo pressioni affinché rinnovi almeno fino al giorno successivo di Wrestlemania. Il giapponese infatti sembra del tutto intenzionato a tornare in patria alla scadenza del contratto.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.