Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, l’ex campione pesi leggeri della WWE Enzo Amore è stato portato via dalla security durante la messa in onda di Survivor Series. Nella concitazione, una donna ha dovuto chiamare i soccorsi perché ha riportato un brutto colpo ad un braccio da parte dei bodyguard, intenti a portare via Amore. La signora è stata portata via in barella e medicata dall’equipe medica presente nell’arena.

 

Amore è stato portato via per aver iniziato a decantare le sue catchphrase durante lo show con l’intento di spostare l’attenzione dai match a se stesso. Questo fatto ha innervosito parecchio sia la federazione e sia i talenti del backstage, ritenuta quella una chiara mancanza di rispetto nei loro confronti. Qui sotto potete vedere il video di quanto accaduto:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.