Si accendono i primi fuori post Survivor Series per la puntata odierna di Raw. Come sapete Natalya era prevista nel Raw vs Smackdown Survivor Series match. Ma prima del ppv è scoppiata una rissa tra lei e Ruby Riott, costringendo Alexa Bliss a rimpiazzarle con Sasha Banks e Bayley.

 

La rabbia di Natalya si è scatenata anche su Twitter, dove ha sfidato implicitamente Ruby Riott ad un match. Ecco lo scambio di post:

Sono delusa e soprattutto stufa. Mi fa piacere vedere Ruby Riott parlare male di me e della mia famiglia, e che io non possa difendermi senza essere punita. Alexa Bliss grazie per niente

Prego

Forza! Sono stanca di sentirti piangere! Sempre povera Nattie! Povera Nattie! Sei venuta da me, mi hai tirato via dal match, e se c’è qualcuno che è una vittima, quella sono io!

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.