La WWE sta ricevendo molte critiche per via della divisione tag team di RAW. Alla maggior parte dei fan sembra quasi che la compagnia non abbia una direzione pianificata per la divisione e la stia pensando essenzialmente di settimana in settimana.
La compagnia è stata criticata da alcuni fan dopo Survivor Series perchè durante il kickoff dello show, nel quale hanno combattuto cinque team maschili di Raw e cinque di SmackDown, a rappresentare RAW c’erano diverse squadre che hanno avuto push molto brevi o inesistenti e alcune, come gli Ascension, che sono considerati dalla compagnia quasi come jobber visto il loro impiego nel roster principale.
Road Warrior Animal è apparso di recente al Chair Shots to the Cranium proprio per discutere del timore secondo cui la divisione tag team di RAW sia in uno stato di profonda confusione, e ha detto:
“Quello che stiamo vedendo è ciò che ormai sono abituati a fare con la divisione tag team, non stabiliscono mai chi sia il top team e chi sia la squadra heel. Ma non si può essere tutti uguali. Non è così la vita, non è così la realtà e non è così il wrestling a squadre. Hanno iniziato pushando i Revival e ora li hanno messi da parte . Gli Authors of Pain hanno appena battuto Seth Rollins da solo per diventare campioni tag team, ma prima cosa hanno fatto? Venivano sempre sconfitti! Non puoi continuare a far perdere le squadre e poi farle vincere ogni tanto. Devi stabilire chi sono i ragazzi dominanti. Ad oggi non esiste un tag team che appaia come dominante ed è questo il problema.”