Ieri notte si sono tenute le nuove registrazioni riguardanti le puntate di NXT che chiuderanno l’anno. A differenza di quanto auspicato, la Full Sail University ieri non ha compiuto il classico sold out e questo ha un po’ indispettito la dirigenza.

 

DECEMBER 12 EPISODE: 

* Matt Riddle batte Punishment Martinez. Nel post match, Kassius Ohno attacca brutalmente Riddle con un Rolling Elbow

* The Forgotten Sons (Steve Cutler & Wesley Blake) battono Raul Mendoza & Humberto Carrillo.

* Shayna Baszler (with Jessamyn Duke & Marina Shafir) batte Dakota Kai. Dopo il match le Horsewomen tentano di attaccare la Kai ma interviene Io Shirai a salvarla

* NXT Champion Tommaso Ciampa arriva sul ring per un promo. Dice che il suo regno sbancherà la storia e verrà insegnato alle giovani generazioni di wrestler. Arriva Alesteir Black che chiede una title shot. Johnny Gargano non ci sta e dice che tra loro la storia non è finita. Ciampa dice che se davvero c’è qualcosa rimasta irrisolta tra i due si deve risolvere nella gabbia. Gargano è d’accordo e chiede il match. Black risponde che lui è pronto a combattere ovunque, persino in un parcheggio. Johnny ironizza sul fatto che ad Alesteir stare in un parcheggio non gli è andata bene, l’ultima volta. Black tenta di colpisce Gargano che scappa, e becca Ciampa. Faccia a faccia tra Black e Gargano.

DECEMBER 19 EPISODE:

* EC3 batte Bobby Fish (with The Undisputed Era). Dopo il match rissa tra gli Undisputed Era e gli Heavy Machinery

* Oney Lorcan & Danny Burch battono i The Mighty.

* Mia Yim batte Reina Gonzalez e si qualifica per un contender match valevole per una shot al titolo femminile.

* NXT North American Champion Ricochet mantiene il titolo battendo Tyler Breeze.

DECEMBER 26 EPISODE:

* Io Shirai & Dakota Kai battono Jessamyn Duke & Marina Shafir.

* Dominik Dijakovic batte Aaron Mackey

* Heavy Machinery battono due jobber

* Matt Riddle batte Kassius Ohno. Riddle offre una stretta di mano nel post match ma Ohno reagisce male e attacca ancora una volta il suo avversario

JANUARY 2 EPISODE:

* Jaxson Ryker batte Mitch Taverna

* Bianca Belair batte Mia Yim, Io Shirai, and Lacey Evans e diventa la #1 Contender al NXT Women’s Title.

NXT Tag Team Champions Kyle O’Reilly and Roderick Strong conservano i titoli di coppia ai danni degli Heavy Machinery.

* Johnny Gargano batte Aleister Black in uno Steel Cage match grazie all’interferenza di Tommaso Ciampa rimasto fino all’ultimo dubbioso su chi favorire.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.