Mercoledì sera, l’ex superstar della WWE, James Ellsworth ha rilasciato un’altra dichiarazione, in merito alle accuse secondo le quali avrebbe inviato delle sue foto da nudo a una ragazza di 16 anni su Snapchat, e ha proclamato ancora una volta la sua innocenza.

La versione fornita da Ellsworth però è stata confutata da una fonte del sito Rajah.com e da numerosi dettagli che sono venuti fuori su ciò che presumibilmente ha fatto nel tentativo di nascondere questa storia prima che la polizia fosse coinvolta.

Rajah.com sostiene che le dichiarazioni di Ellsworth non sono altro che un tentativo di insabbiare tutto per cercare di salvare la sua carriera nel wrestling e inoltre, sempre lo stesso sito, afferma che proprio la notte in cui la ragazza ha fatto venire fuori l’episodio il wrestler avrebbe offerto del denaro a qualcuno.

Il sito dice che il piano di Ellsworth era quello di far scoprire alla persona da lui pagata dove vivesse la ragazza, per poterle rubare e distruggere il telefono in modo tale che lei non avrebbe potuto portarlo alla polizia e presentarlo come prova.

Se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, nel caso in cui si riuscisse a dimostrarlo, allora Ellsworth potrebbe trovarsi in gravi problemi con la legge.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!