Nell’ultima Puntata di SmackDown Live abbiamo assistito ai festeggiamenti dei 20 anni di carriera dell’Enigmatic Charisma Jeff Hardy.
Intervistato da GuideLive.com ha rivelato di non avere la minima idea di quando combatterà il suo ultimo match. Carriera ventennale la sua, in cui ha visto e vissuto molteplici situazioni e sa che nessuno ha effettivamente idea di quando arriva il momento di appendere gli stivali al chiodo.
Queste le sue parole:
‘’Non so davvero quando potrebbe succedere. Ci metto tutto me stesso in ogni match, soprattutto come a Hell In A Cell, anche ora che ho due bellissime bambine e una stupenda moglie, combatto come se dovessi farlo per l’ultima volta proprio come nell’ultimo Live Event ad Arlington.’’
‘’Quando parlo di queste cose non parlo di ritiro ma della determinazione e della passione che metto in ogni match e cerco quindi di godermi ogni match come se fosse l’ultimo facendo ciò che amo, cioè intrattenere il WWE Universe.’’
Nel finale del segmento abbiamo visto l’intrusione di Samoa Joe e quindi non ci resta che aspettare per vedere come si evolverà questo feud con il suo vecchio avversario di Impact Wrestling.