Becky Lynch ha colto un’altra opportunità per attaccare Charlotte Flair su Twitter, definendola in un tweet “Bootleg Becky”, cioè “Becky fasulla”. Il tweet è stato pubblicato dalla campionessa femminile di Smackdown in risposta a un post della WWE sul Triple Threat che avverrà a TLC il 16 Dicembre tra Becky, Charlotte e Asuka. Ecco il tweet:

“Come sempre, non importa dove mi mettete nella card, sono io il main event. The Man vs. l’Imperatrice vs. The Man…cioè la Becky fasulla…mi riferisco a Charlotte”.

Becky, inoltre, intervenuta ai microfoni di Sky Sports per commentare il suo incontro a Evolution, ha lanciato una frecciatina anche nei confronti di Ronda Rousey. Ecco le sue parole:

“Il match che ho fatto a Evolution è stato fantastico, sopratutto per la mia vittoria. Posso superare qualsiasi cosa, puoi infliggermi quanto dolore vuoi, ma mi rialzerò sempre. Questa è la differenza tra me e Ronda Rousey. Il suo nome le ha dato main event di Evolution, ma la mia bravura mi ha fatto fare il match dell’anno”

FONTE411mania & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!