Il popolare network HBO ha annunciato nella giornata di ieri di essere al lavoro su un documentario riguardante la carriera di Kenny Omega, attuale campione IWGP. Il prodotto andrà in onda entro marzo 2019 e sarà musicato da Joseph Shabason, già colonna sonora dei maggiori documentari americani.

 

La HBO non è nuova a documentari riguardanti il wrestling: aveva già lavorato su quello dedicato ad Andre The Giant e ad altri progetti collegati a wrestler storici della WWF e della NWA. Un bel riconoscimento per Omega, che potrebbe avere una nuova spinta mediatica col nuovo anno, collegata al suo match contro Hiroshi Tanahashi del 4 gennaio a Wrestle Kingdom.

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.