Eric Bischoff ha parlato della run di Triple H in WCW nei primi anni degli anni ’90 nel suo podcast, specificando come mai non abbia colto il successo arrivato in seguito.

 

Quando Hunter è andato via dalla WCW ha pagato la necessità della compagnia di tagliare i costi. Il problema con lui era che viveva nel nord-est e questo finanziariamente ci pesava. Inoltre non aveva legato col resto del backstage. Era molto diverso dagli altri: non beveva non fumava, non prendeva droghe, non faceva casino. Era cordiale ma distaccato. Era molto controllato, ma poco partecipativo. Per questo non ha avuto successo da noi. Quando è arrivata la proposta della WWF ho visto da subito che era molto motivato ad ottenere i suoi obiettivi lì“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.