Cody è stato ospite dell’ultimo episodio di “Something to Wrestle With Bruce Prichard”, podcast in cui ha potuto raccontare il successo di All In e che tipo di idee stanno arrivando in vista del 2019.

 

Stiamo ragionando su un All In 2. Una delle nostre idee però credo sarà più competitiva e avvincente: un All In internazionale, con varie sedi impegnate per gli show. Ci sono due territori fuori dagli USA che sono molto floridi in questo momento, ovvero la Gran Bretagna e l’Australia. Ci piacerebbe puntare su questi due luoghi, sono sicuro che se mettessimo lì il nostro ring, la gente verrebbe in massa“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.