Cody è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast “Something to Wrestle With Bruce Prichard” dove ha potuto levare il velo sui suoi rapporti con la WWE. Infatti ha confermato l’arrivo di una offerta recente e ha dato la sua risposta.

 

Mi è arrivata una offerta sontuosa, molto interessante. Ma ho rifiutato poche settimane fa. La WWE non è più nei miei radar e credo non lo sarà per molto tempo ancora. Qua fuori ci sono una marea di opportunità e non sfruttarle sarebbe un peccato. La WWE è un mondo che non mi appartiene più“.

Cody e l’Elite sono predisposti a lasciare presto la Ring Of Honor alla scadenza dei loro contratti alla fine dell’anno. I report dicono che a febbraio lanceranno la loro promotion chiamata All Elite Wrestling.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.