È stata finalmente annunciata la card completa di Wrestle Kingdom 13, l’evento annuale più importante della NJPW. Insieme ad altri match già precedentemente annunciati, sono stati aggiunti allo show tre nuovi match titolati. Tanahashi vs Omega per il titolo IWGP sarà il main event dello show dopo la vittoria del G1 Climax di Tanahashi e la successiva difesa della valigetta.

La New Japan Rumble, la battle royal della NJPW, che ha caratterizzato il pre-show nelle edizioni di Wrestle Kingdom degli ultimi anni è stata invece rimossa. Al suo posto, durante il pre-show, si svolgerà un gauntlet match per determinare i contender numero 1 del NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship.

Ecco la card completa di Wrestle Kingdom 13 che, lo ricordiamo, si terrà il 4 gennaio al Tokyo Dome:

-Pre-Show: gauntlet match per determinare i contender numero 1 del NEVER Openweight 6-Man Tag Team Championship;

-Chris Jericho vs. Tetsuya Naito per il IWGP Intercontinental title;

-Kazuchika Okada vs. Jay White;

-KUSHIDA vs. Taiji Ishimori per il IWGP Jr. title;

-Cody vs. Juice Robinson per il IWGP United States title;

-Guerrillas of Destiny vs. The Young Bucks vs. EVIL e SANADA per il IWGP tag team titles;

-Tomohiro Ishii vs. Zack Sabre Jr. per il British Heavyweight title;

-Yoshinobu Kanemaru e El Desperado vs. Roppongi 3K vs. BUSHI e Shingo Takagi per il IWGP Jr. tag team titles;

-Kota Ibushi vs. Will Ospreay per il NEVER Openweight title;

-Kenny Omega vs. Hiroshi Tanahashi per il IWGP title;

Non ci resta quindi che aspettare il 4 Gennaio 2019 per poter assistere a questo show che già si preannuncia imperdibile dato il livello altissimo della card.

 

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!