Stando alle ultime notizie che circolano, Big Show sarebbe infortunato e per questo non è più on-screen ed è assente da Smackdown Live. Già sotto contratto con una schedule alleggerita, che gli permette di saltare molti live event, Big Show non prende parte allo show blu da oltre due settimane, ossia dall’ultimo segmento girato con i The Bar dove gli SmackDown Tag Team Champions e il gigante litigarono.

Il motivo della fine dell’alleanza tra Bar e Show, da molti giudicato immotivato, è dovuto proprio al problema fisico di Big Show, egli infatti avrebbe riportato un problema al tendine del ginocchio sinistro che gli impedirebbe di lottare. L’infortunio non dovrebbe essere grave e non dovrebbe costringerlo a sottoporsi ad un’operazione, tuttavia potrebbe tenerlo fuori dalle scene almeno fino alla Royal Rumble.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!