Come già detto, Finn Balor non ha preso parte ne a RAW ne al Mixed Match Challenge questa settimana e inoltre è stato mandato a casa subito dopo l’inizio del tour di live event della WWE in Sud America. PWInsider, qualche giorno fa, ha riferito che Balor non si era infortunato durante il tour ma che aveva una malattia e per questo era stato mandato a casa a curarsi.

Recentemente Balor è stato anche rimosso dallo show che la WWE farà al MSG il 26 Dicembre, così, nell’ultimo aggiornamento di PWInsider, Mike Johnson, ha parlato della sua situazione. Johnson ha detto che sembra ci sia grande preoccupazione per la superstar e, ha aggiunto, che ci potrebbe essere anche qualche altro problema, ancora non del tutto chiaro, per Finn Balor.

È ancora in programma il match tra Finn e Drew McIntyre a TLC, per cui non ci resta che aspettare e vedere se l’irlandese prenderà parte al ppv della WWE.

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!