Intervistato durante uno show radiofonico statunitense, Seth Rollins ha avuto parole molto forti per Brock Lesnar e per il ruolo che ha ritagliato per lui la WWE.
L’ex campione del mondo ha affermato senza peli sulla lingua la sua idea di questa situazione: “Non è apparso a Raw per diverso tempo. Dal mio punto di vista, di una persona che è presente in tutti gli episodi, ogni settimana, in tutti i live event, cercando di portare pubblico a questi spettacoli, è offensivo che lui non ci sia. E’ il nostro campione, la faccia dello show e non partecipa agli eventi”.
Una rivalità tra Rollins e Lesnar è ciò che molti analisti immaginano per WrestleMania. Non sarebbe la prima volta assoluta in cui i due si scontrano, dato che abbiamo già visto a Battleground 2015 lo stesso incontro. Quella volta l’intervento dell’Undertaker sul più bello impedì a Lesnar di sconfiggere l’ex membro dello Shield.
Rollins ha poi aggiunto: “Il pubblico guarda lo show in tv e poi non può avere lo stesso durante gli eventi dal vivo. Questo rende più difficile per noi vendere biglietti, capirete bene ciò che intendo”.