Nell’ultimo episodio del suo podcast (83 Weeks), Eric Bischoff ha elogiato Becky Lynch e la sua evoluzione degli ultimi mesi, a tal punto da diventare “The Man”. Secondo lui, la ragazza è la Steve Austin dei giorni nostri.

 

Sono un fan di Becky Lynch più di quanto non sia stato fan di un o una wrestler negli ultimi quindici anni. Nelle ultime settimane ho notato i suoi tweet, i suoi messaggi… se qualcuno le scrive le cose, voglio conoscere quella persona perché è davvero uno straordinario scrittore. Se lei non ha nessuno dietro, è senza dubbio la Steve Austin dei giorni nostri. Ha un personaggio credibile. Cattura l’immaginazione di tutti, è profonda e unica in quello che fa“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.