Come sappiamo Cody Rhodes, insieme agli Young Bucks ed al supporto economico di alcuni soci, si prepara a lanciare la All Elite Wrestling, una nuova promotion nata dal successo di All In, in cui Cody rivestirà il ruolo di Executive Vice President.
Una scelta coraggiosa quella di questi wrestler, che hanno deciso di non accettare gli importanti contratti che i giganti del wrestling mondiale gli hanno offerto per lanciarsi in questa nuova avventura professionale ed imprenditoriale.
Tra i commenti più interessanti da parte degli addetti a i lavori, non possiamo non segnalare quelli Dustin Runnels, noto agli amanti del wrestling come Goldust: “Voglio prendere un attimo per dire quanto sono fiero di Cody Rhodes. Mio fratello ha tutto quello che aveva mio padre. Ha imparato così tanto sull’essere wrestler, uomo d’affari ed intrattenitore. Porterà tutto questo nella nuova impresa che ha appena creato”. Ha scritto il figlio del grande Dusty Rhodes su Twitter, augurandosi il successo di questa iniziativa del fratellastro Cody.
Want to take this time to say just how proud I am of @CodyRhodes . My brother has everything our father had. He has learned so much about being a wrestler, a business man, and an entertainer. He will bring it, in this huge venture he has created. #BestOfLuck #AEW. Love ya brother
— Dustin Rhodes (@Goldust) January 2, 2019