Durante la puntata di Smackdown Live, andata in onda ieri, i commentatori dello show blu hanno annunciato che Rey Mysterio prenderà parte al Royal Rumble Match previsto nel ppv Royal Rumble.

 

Ecco l’elenco completo di tutte le superstar di cui, finora, è stato annunciato l’ingresso nella rissa reale il prossimo 27 Gennaio:

– Drew McIntyre
– Big E.
– Kofi Kingston
– Xavier Woods
– Finn Bálor
– Seth Rollins
– Jeff Hardy
– Bobby Lashley
– Dean Ambrose
– Samoa Joe
– John Cena
– Elias
– Baron Corbin
– Jinder Mahal
– Apollo Crews
– Andrade “Cien” Almas
– Mustafa Ali
– Rey Mysterio

Senza dimenticare R-Truth che, avendo vinto la seconda edizione del Mixed Match Challenge insieme a Carmella, si è garantito la possibilità di entrare con il numero 30 nel Royal Rumble Match

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!