Mike Johnson di PWInsider ha rivelato come la WWE voglia pushare in maniera consistente Apollo Crews. La compagnia infatti vuole far crescere le quotazioni del wrestler lentamente fino ad arrivare alla vittoria di un titolo secondario. Il match con Dean Ambrose, infatti, sarebbe stato una prova per capire le reali qualità del ragazzo.

 

Vogliono fare qualcosa di importante con Apollo Crews” ha specificato Johnson, “Probabilmente ci andranno cauti, ma già alla Rumble dovrebbe dare spettacolo. C’è la sensazione che il ragazzo abbia molto potenziale e alcuni creativi starebbero cercando di recuperare il tempo perso”.

 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.