Il 2019 di Braun Strowman in WWE non è iniziato con il piede giusto. Come precedentemente riportato, infatti, egli non ha ancora ricevuto il via libero dei medici per tornare a lottare e, in più, nel corso dell’ ultima puntata di RAW, Strowman ha dimenticato buona parte delle parole che avrebbe dovuto dire nei confronti di Brock Lesnar.

Né è venuto fuori un promo improvvisato che è stato fortemente criticato dai fan sui social. Lo spiacevole inconveniente è stato confermato da Bryan Alvarez del Wrestling Observer, che ha dichiarato:

 

“Sì, Strowman ha dimenticato ogni singola parola del promo che gli avevano scritto. La gente lo adora, è un big man, ma la realtà dei fatti è che a mio avviso non può essere il volto della Compagnia. Non eccelle sul ring a meno che non ci siano di mezzo delle stipulazioni speciali e, in più, non ha le abilità al microfono di qualcuno che merita di stare nei main event della WWE”.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Ha dimenticato tutto, è stato un segmento molto strano e a tratti imbarazzante”.

 

Non sappiamo ancora come hanno reagito i dirigenti della WWE nel backstage e se ciò porterà a delle conseguenze negative per Braun, per cui non ci resta che aspettare e vedere cosa riserverà il futuro per l’ex membro della Wyatt Family.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!