Toni Storm, nuova campionessa di NXT UK, ha raccontato a Planeta Wrestling la felicità di esser diventata campionessa e di come il brand WWE stia, secondo lei, aiutando la scena indipendente mondiale.

 

Il wrestling indipendente è ora al suo massimo, e questo grazie al lavoro fatto dalla WWE. Loro sono entrati nel settore e ci hanno elevato così tanto che ora ci permette di conquistare ciò per cui abbiamo lottato per anni. E sono molto riconoscente per questo perché ci hanno reso più popolari, più vicini alla massa, ed era quello di cui abbiamo sempre avuto bisogno“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.