Secondo quanto riporta Mike Johnson, Dolph Ziggler è definitivamente in rotta con la WWE. L’atleta ha infatti deciso di rifiutare l’accordo di rinnovo contrattuale e di attendere la scadenza per liberarsi e andare altrove. Infatti ha chiesto alla compagnia di liberarlo dal contratto ma i McMahon hanno risposto picche.

 

Ziggler è fuori dalle scene da qualche settimana proprio per questi conflitti contrattuali. Nel frattempo ha cancellato ogni riferimento al suo nome in WWE ed è tornato ad “indossare” il suo nome reale.

La scadenza naturale del contratto dovrebbe avvenire poco dopo Wrestlemania. Vedremo poi quale sarà la strada che l’ex campione Intercontinentale vorrà intraprendere fuori dalla compagnia di Stamford.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.