The Young Bucks (Nick & Matt Jackson) hanno, recentemente, concesso una intervista a Chuck Carroll di CBS Sports per parlare di diversi aspetti legati alla All Elite Wrestling, federazione di wrestling fondata dai due e da Cody. Argomento fondamentale trattato dai due è stato quello relativo al contratto televisivo che si sta cercando per permettere di trasmettere gli show della AEW in TV, ecco le loro parole:
“È necessario andare in TV, però dobbiamo farlo su una rete che ci supporta. Tutti guardano ancora la televisione, e quindi sarebbe molto importante per noi che gli show della AEW siano trasmessi sul piccolo schermo. Inoltre, promettiamo che ascolteremo i fan, sappiamo che si lamentano delle storie che vengono raccontante, a volte ci sono dei grandi buchi nelle rivalità e per questo vorremmo tornare agli elementi su cui si basava il vecchio wrestling. Vogliamo davvero ripagare gli spettatori, devono guardare i nostri show e poi sentirsi totalmente ripagati e soddisfatti per le storie viste“.
I due hanno poi aggiunto che che stanno cercando un accordo televisivo e sperano di trovare presto qualcosa di interessante ma, hanno specificato:
“se non troveremo nessun accordo con qualche rete che sia soddisfacente per trasmettere in TV i nostri show, allora saremo la prima federazione di wrestling a trasmettere direttamente in streaming”.