Secondo il Pro Wrestling Sheet, Scott Dawson e Dash Wilder avrebbero chiesto la rescissione del contratto non per un problema personale ma perché infastiditi dalla mancanza di direzione creativa della compagnia riguardante la tag team division. La mancata reale attenzione verso la categoria sembra frustrare i due e non solo loro, a tal punto da voler prendere altre strade.

 

Lo stesso tipo di frustrazione pare sia condiviso sia coi The Club (Anderson & Gallows) e sia con gli Authors of Pain, molto infastiditi dalla piega che ha preso il team nel passaggio da NXT a Raw. Inoltre pare che la compagnia faccia registrare a tutti i team una gran ammontare di vignette da presentare in tv, e puntualmente nessuna di queste va in onda.

Al momento, la WWE ha negato ai Revival la rescissione del contratto. Sembra allora che nel corso delle prossime settimane, la compagnia ritirerà il team dalle competizioni on screen e li lascerà a casa fino alla fine del contratt qualora non dovessero arrivare ad un accordo.