Batista, lo scorso 18 Gennaio, ha compiuto 50 anni e, per via della importante occasione, la WWE ha voluto fare lui gli auguri, su Twitter, con un video celebrativo contenente le sei volte in cui Batista è diventato campione del mondo all’interno della federazione di Stamford, eccolo:

 

 

A questo video Batista, che si tiene ancora in gran forma, ha risposto con un tweet, dal suo profilo ufficiale, suggerendo, forse, in qualche modo, un suo ritorno. Ecco il suo tweet:

“Non avete ancora visto niente!”

 

La maggior parte delle persone ha interpretato questo tweet come un annuncio del suo ritorno imminente sui ring della WWE ma, ancora, non c’è niente di certo. E voi che ne pensate? Batista tornerà davvero a lottare in WWE, magari per WrestleMania 35? O le sue erano solo parole di circostanza?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!