Il Wrestling Observer ha rivelato che due stelle di fama mondiale erano pronte a firmare con Anthem per Impact Wrestling. Stiamo parlando di due pedine che, forse, avrebbero potuto spostare gli equilibri del Wrestling mondiale (WWE a parte).
Si tratta di Chris Jericho e Kenny Omega, entrambi molto amici di Don Callis. Ebbene si, i due colossi del Wrestling erano vicini a firmare per Impact, almeno per quanto riferito da Don Callis. Meltzer sostiene però che se Chris non avesse continuato con la New Japan, avrebbe dato comunque la priorità alla WWE, non a caso ha subito informato Vince McMahon quando stava per firmare con AEW.
Jericho in realtà tempo fà sul suo Podcast, informò tutti che aveva preso in seria considerazione l’offerta di Anthem. L’All Elite Wrestling però è stata scelta da Y2J perchè gli consente di lottare ancora in Giappone, visto che lui adora esibirsi nella terra del Sol Levante. Quindi Cody Rhodes e la neonata AEW è stata brava a mettere sotto contratto Jericho e chissà forse anche Omega, giusto in tempo.