Nuovi rumors riguardanti il tag team WWE dei Revival. Scott Dawson e Dash Wilder sono stati in contrasto con la compagnia nelle scorse settimane, ed ora Vince McMahon e Triple H stanno cercando di risolvere la situazione. L’ultima notizia, secondo quanto riportato da una fonte interna, prevede una offerta di rinnovo contrattuale per loro con parecchi zeri e la promessa di renderli il volto della categoria tag team della WWE.

 

Il contratto dei Revival scade nell’aprile del 2020. La mossa della WWE è fatta apposta per evitare che possano decidere di preferire la All Elite Wrestling, ma sembra che le parti debbano ancora discutere parecchio poiché Wilder e Dawson non sarebbero ancora convinti della proposta.

E non sarà l’unica mossa della WWE questa: è previsto anche un push importante per Andrade che, a breve, dovrebbe essere associato in team con Rey Misterio e puntare i titoli di coppia. I due non saranno accompagnati da Zelina Vega – destinata alla categoria femminile – e consentirebbero ad Andrade di operare un presumibile turn face.