La WWE, nella serata di ieri, ha annunciato, attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, la realizzazione di un nuovo reality show, avente come obiettivo quello di trovare la prossima superstar femminile della compagnia. Ecco il tweet pubblicato dalla WWE:

 

“WWE e Bunim/Murray stanno collaborando per trovare la prossima Superstar femminile! Il casting per il prossimo reality show è già iniziato”.

Ulteriori dettagli relativi a questo casting emergono dal sito ufficiale della federazione di Stamford in cui si legge che la WWE è alla ricerca di qualcuna che abbia ciò che serve per andare faccia a faccia con gente come Ronda Rousey, Sasha Banks e Becky Lynch”.

 

Ricordiamo, infine, che la Bunim/Murray Productions, la compagnia con la quale la WWE sta realizzando questo nuovo reality show, è la stessa che è dietro a Total Divas e Total Bellas. 

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!