Come vi abbiamo riportato poche ore fa, al termine di NXT Takeover:Phoenix alcuni lottatori si sono confrontati a muso duro nel backstage, arrivando, a quanto pare, persino alle mani.
Inoltre, una volta terminata la rissa e a telecamere ormai spente, alcuni di questi lottatori sono saliti sul ring per salutare il pubblico, nella fattispecie, si trattava di Velveteen Dream, Ricochet e Aleister Black. Della situazione ha parlato Dave Meltzer del Wrestling Observer, che nei giorni scorsi aveva già parlato di una possibile promozione di Aleister Black e Velveteen Dream, aggiungendo che è probabile che la WWE avesse deciso di aggiungere ai due anche Ricochet e che i tre fossero tornati sul ring per dare il loro addio a NXT. Se su Black e Ricochet non c’è stato alcun commento da parte della WWE, per quanto riguarda Velveteen Dream, ci ha pensato Triple H a smorzare gli entusiasmi che si erano creati intorno al ragazzo, spiegando che si era deciso di tenerlo fuori da Takeover per il timore di sovrautilizzarlo e che si vuole procedere con lui per gradi, per non rischiare di bruciarlo. Parole che sembrano, dunque, cozzare con una eventuale promozione nel main roster.
Tuttavia, l’ipotesi rimane aperta e l’aver perso nei rispettivi match titolati, lascerebbe Aleister Black e Ricochet “liberi” di passare nel main roster. Magari già stanotte alla Royal Rumble?