Il match tra Daniel Bryan e AJ Styles, disputato durante la Royal Rumble di ieri e valido per il WWE Championship, ha avuto un finale estremamente sorprendente. La battaglia tra il “New” Daniel Bryan ed AJ Styles, infatti, non è stato decisa da una spettacolare manovra di uno dei due, ma dall’intervento di un altra superstar, lontana dalle scene da diverso tempo.

 

La superstar in questione è Erick Rowan che, comparso con una camicia a quadri molto simile a quelle indossate da Daniel Bryan, ha approfittato di un colpo subito dall’arbitro Mike Chioda per attaccare AJ Styles, permettendo allo stesso Daniel Bryan di schienare facilmente AJ e confermarsi, così, campione.

 

Che cosa avrà in mente ora Daniel Bryan? A cosa potrà portare questa collaborazione con Rowan?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!