Nella serata di ieri, la WWE ha fatto sapere, tramite i suoi canali ufficiali, che Dean Ambrose lascerà la federazione ad Aprile, cioè alla scadenza naturale del suo attuale contratto.
Nell’ultima edizione della radio del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha parlato della reazione del backstage alla notizia. Secondo il giornalista americano, alcuni wrestler dubiterebbero della veridicità della notizia, soprattutto per il fatto che la WWE ha annunciato l’addio di Ambrose sul suo sito, cosa che solitamente non fa, almeno non prima che il wrestler abbia effettivamente lasciato la compagnia. Alcune superstar sapevano già dell’addio di Ambrose, ma la maggior parte l’ha scoperto solo quando è stato annunciato; lo stesso vale anche per quasi tutti i membri del team creativo che, oltre a essere all’oscuro dell’imminente addio dell’ex Shield, non sapevano che il programma con Nia Jax fosse stato costruito per umiliarlo mentre abbandona la compagnia.
Altri wrestler, poi, sono rimasti sorpresi dal rifiuto di Ambrose al sostanzioso quinquennale offertogli da Vince McMahon. Meltzer, infine, ha chiuso il suo intervento affermando che Ambrose è “molto amico” di Chris Jericho e Cody Rhodes, entrambi legati contrattualmente alla AEW, che questo possa essere un indizio sul suo futuro?