Rey Mysterio attraverso il proprio profilo Instagram ha omaggiato il compianto Eddie Guerrero. Mr. 619 è andato infatti a far visita alla tomba del Latino Heat. Mysterio ha fatto notare che era dal quel tragico Novembre del 2005, il giorno del funerale, che lui non era più andato in quel luogo.
“Ho avuto parecchie difficoltà in questi anni a venire a far vista ad Eddie. Sono stato un vigliacco a causa del dolore dei ricordi di quei giorni. Lunedì scorso, dopo 13 anni, ho avuto il coraggio di venirgli a fargli visita. Avere un momento solo con lui. E’ accaduto quello che temevo, che i ricordi di quei giorni mi ritornassero in testa e mi sbattevano in faccia la triste realtà. Ma la sua presenza è stata così forte che mi ha fatto mantenere la calma.”
“Dopo il momento con lui, sono andato via sereno e con un sorriso interiore. Ho sentito un effetto calmante e pacifico. Eddie è stata una tale fonte di ispirazione per molti oltre che per me. I lottatori che non hanno mai avuto l’opportunità di incontrarlo si sono fermati a renderlo omaggio, desiderando di aver mai l’onore ed il privilegio di incontrare un giorno uno come lui. Mi manchi davvero tanto!”