Divertente tweet di John Cena quest’oggi, che per promuovere Half Time Heat durante l’intervallo del Super bowl, ha scritto “Spero che tutti si stiano godendo la WrestleMania del football”, salvo poi correggersi con un secondo tweet, ancora più pungente.
“Chiedo scusa ai fan del vero football! – Ha esordito Cena inserendo l’icona di un pallone da calcio – Spero che tutti si godano la versione NFL di WrestleMania, ricordatevi di guardare WWE Halftime Heat durante l’intervallo!”.
Come è facile da intuire, Cena ha giocato con il significato ambivalente che la parola Football ha per il pubblico anglosassone. Con gli americani che intendono principalmente il loro sport, il football americano, utilizzando invece il termine soccer per il calcio, contrariamente al pubblico britannico, per i quali il football è solo il calcio.
My apologies to all the real football fans out there ⚽️! Hope everyone enjoys the @NFL version of #WrestleMania #SuperBowlLlll and make sure to check out @WWE #HalftimeHeat during halftime! Enjoy
— John Cena (@JohnCena) February 3, 2019