Nel post puntata del Monday Night Raw, i The Revival hanno festeggiato la vittoria ottenuta nella serata di ieri, valevole per una shot ai titoli di coppia. Nel corso dell’intervista compiuta dopo il match, Scott Dawson ha scherzato sui rumor riguardanti la richiesta di rescissione delle scorse settimane.

 

Ci sono stati un po’ di rumors a riguardo la possibilità che i Revival se ne andassero, sono sicuro di aver sentito una cosa del genere. Siamo qui per confidare un segreto, ok? Quei rumors sono veri. Dash e io stiamo macchinando di lasciare… il Monday Night Raw come tag team champions!“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.